Intensa attività agonistica per gli atleti della squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra lo scorso fine settimana
I più piccoli atleti della squadra Laser Bug allenati dal coach BUG del CVCI Andrea Vailati sono stati impegnati a Dongo sul lago di Como nelle due giornate di regate valevoli per la classifica zonale.
Nella categoria femminile BUG RACE XS le ragazze conquistano i gradini più alti del podio con Giorgia Latora al primo posto e Aurora Pani al secondo.
Ottima prestazione per Riccardo Culot che,nella categoria maschile sale sul podio al terzo posto. Nella categoria BUG RACE sesto posto in classifica generale per il bravo David Piana,e quinto posto nella categoria femminile per Vincenza Zumstein.
Flaminia Zumstein viene premiata come l’atleta partecipante più piccola.In contemporanea si è svolta a Torbole sul lago di Garda la quarta prova del circuito di Italia CUP dove si sono confrontati circa 300 atleti della classe Laser .
Per il Circolo Canottieri Intra hanno partecipato due atleti Gabriele Besozzi e Andrea Ribolzi accompagnati dal coach LASER del CVCI Andrea Vibaldi.
Nella classe Olimpica Laser standard Gabriele Besozzi giunge 24 º piazzandosi saldamente nella prima metà della classifica generale.
Nella classe Laser Radial Andrea Ribolzi conquista un ottimo 8º posto e sfiora il podio per soli 3 punti.Prossimi appuntamenti per i piccoli , a Livorno dal 28 aprile al 1° maggio con la regata valevole per il campionato Italiano Laser BUG .
Per i più grandi la zonale di Dongo domenica 29 aprile e poi dal 2 maggio trasferta a La Rochelle in Francia per disputare gli Europei classe Laser .
Dal 25 aprile il Circolo CVCI riprende la sua piena attività con corsi di vela per piccoli e grandi.
Fonte: Verbanianotizie