La stagione velistica è ormai avviata alla conclusione e lo staff del Circolo Velico Canottieri Intra ne ha approfittato per effettuare una sorta di “grande pulizia” all’interno degli spazi della sede.
È stata quindi contattata un’azienda di Bra (CN), Bra Servizi, specializzata nello smaltimento di vetroresina e affini, per procedere con lo smaltimento di alcune imbarcazioni irrimediabilmente danneggiate e da tempo abbandonate.
Dopo un intenso lavoro preparatorio del Presidente Banfi e dei soci Edoardo e Marco, che hanno selezionato e preparato le barche da smaltire, pochi giorni fa sono arrivati gli operatori di Bra Servizi con un camion a tre assi e un ragno gru, con cui hanno recuperato le 5 tavole da surf, le due barche e i due barchini che dovevano essere smaltite.
“Siamo soddisfatti del risultato – spiega il Presidente del CVCI Banfi – è stata un’operazione importante che ci ha permesso di liberare molto spazio, a tutto vantaggio di una migliore fruibilità della sede per tutti i soci”.