Lo scorso fine settimana si è disputata a Orta la regata zonale classe Laser BUG “Trofeo Deda Gorla“. Partecipanti alla regata 28 giovanissimi equipaggi che si sono confrontati nelle due giornate di regata.
Presente anche la squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra che ha partecipato con ben otto piccoli atleti. Presente anche la squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra che ha partecipato con ben otto piccoli atleti.
Ottimi i risultati per la squadra del CVCI ,che con Aurora Pani e Giorgia Latora conquista rispettivamente il primo posto ed il secondo posto femminile nella classe BUG XS. Quarta Flaminia Zumstein seguita dalla sorella Aurelia. Sfiora il podio Riccardo Culot, che nella classe BUG XS maschile giunge quarto.
Nella classe Laser BUG RACE quarto maschile per David Piana, sesto in classifica generale, e quarta femminile Vincenza Zumstein.
Prima partecipazione alle regate nel giorno del suo compleanno per la piccola atleta CVCI Sofia Culot. Weekend impegnativo questo per il CVCI impegnato con i piccoli della squadra Laser BUG nella zonale di Dormelletto, mentre i ragazzi più grandi della squadra agonistica Laser 4.7, Radial e Standard si sono già trasferiti da giovedì scorso a Bellano sul lago di Como per partecipare alla regata nazionale di “ITALIA CUP”.
Fonte: verbanianotizie