Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Regata Nazionale Bug Livorno

Trasferta al mare per i ragazzi della squadra Bug che lo scorso fine settimana sono andati a Livorno presso il circolo nautico Quercianella per la regata nazionale, la penultima in programma quest'anno.

Purtroppo le condizioni del mare e del vento sabato non hanno consentito il disputarsi di nessuna prova e allora i nostri, insieme ad altri ragazzi dei circoli presenti, hanno preso l'occasione di un po' di "team building" in un adventure park.

IMG 20200927 WA0007

Domenica invece, si è recuperato il tempo perso con tre prove.

Tra i piccoli della categoria XS vittoria del nostro Van Dong sul comasco Elio Messina. Terza piazza e premiato come più giovane velista presente.

IMG 20200927 WA0016

Tra i Race invece l'atleta di casa Alessandro Baldi non ha lasciato campo ai ragazzi del lago che si piazzano al secondo posto, Federico Menzio Yatch Club Como, e al terzo Diego Salsi di Orza Minore. Tra le ragazze vince Giulia Ghiringhelli dello Yatch Club Como.

I nostri a metà classifica con Riccardo Culot ottavo e Giorgia Latora decima.

Ora la stagione sta volgendo al termine perché il fine settimana del 17/18 a Finale Ligure si concluderà la stagione agonistica Bug.