Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Bug e non solo

Prosegue l'attività della squadra Bug che questo fine settimana è stata impegnata nella prova nazionale Trofeo Deda Gorla presso il Circolo Velico di Orta.

Tre prove disputate sabato e nulla domenica infatti, il vento ci ha messo del suo... Sabato sono state disputate tre prove mentre domenica non ci sono state le condizioni necessarie per concludere altre due prove.

Tra i piccoli con la vela XS secondo posto per Filippo Pizzi che sperava nella rimonta domenica per il solo punto di differenza con il vincitore Robel Evans del Circolo Vela ispra. Elena Oppido conclude sesta assoluta ma prima tra le ragazze di questa categoria.

IMG 20200913 170411 resized 20200915 095110094

Tra i Race ottavo Riccardo Culot e nona Giorgia Latora. Vincitore Rumi Vezzani di Orza Minore che si aggiudica il primo posto con tre prove secche davanti agli altri. Prima tra le ragazze di questa categoria Giulia Ghiringhelli, Yatch Club Como, quinta assoluta.

TEMPO DI CICO

E' il momento delle categorie olimpiche infatti, dal 17 al 20 settembre i ragazzi del Laser Standard Gabriele Besozzi, Mattia Garrasi e Andrea Ribolzi saranno a Follonica sotto la guida di Andrea Vibaldi. 
Stay tuned!