Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Bug: stagione iniziata a Dervio

A casa di Orza Minore è iniziato il calendario delle regate Bug, quest'anno anche lui sfasato causa Covid-19.
Due giorni di regate per un totale di 6 prove a cui ha partecipato la nostra squadra composta da Riccardo Culot e Giorgia Latora nella classe Bug Race e Andrea Folli Van Dong e Filippo Pizzi tra i piccoli Bug XS,

Come sempre vento e onde sono stati una presenza costante nel campo di regata e nostri ragazzi si sono dovuti confrontare con le squadre di Orza Minore e Yatcht Club Como.

Foto da Marta Villa 2

A
l termine delle 6 prove vittoria del comasco Federico Menzio davanti al compagno di squadra Diego Salsi, al terzo posto Rumi Vezzani di Orza Minore. Riccardo Colot chiude al quinto posto nella generale mentre Giorgia al quindicesimo, anche se per lei le regate sono state solo la domenica.

Tra i piccoli "match race" tra i nostri che dopo vari testa a testa hanno concluso al primo posto, Dong, e al secondo, Filippo. Chiude la classifica Xs Elio Messina, Yatcht Club Como,  al suo esordio agonistico. 

Foto da Marta Villa

Ora appuntamento per i ragazzi del Bug guidati da Andrea Vailati sabato e domenica, 1 e 2 agosto, alla nostra base nautica per la regata nazionale. Clicca qui per saperne di più.