Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

La vela al tempo del Covid-19 diventa virtuale

L'attività dei ragazzi della squadra agonistica del CVCI non si è mai fermata e alcuni di loro hanno partecipato alla prima edizione del trofeo “Mille per una Vela” organizzata dalla FIV Federazione Italiana Vela.
Si è trattato di una prova on line a cui hanno partecipato ben 1800 velisti e dal 13 aprile di sono svolte le varie sessioni di qualificazioni fino ad arrivare alla finale dello scorso fine sttimana. 
Sabato 25 aprile i 100 qualificati si sono affrontati virtualmente in cinque prove alla fine delle quali i primi 10 hanno avuto accesso alla finale di domenica 26. 
Il nostro Andrea Ribolzi, punta del LaserTeam, si è qualificato per la finale alla quale domenica si sono aggiunti di diritto 4 atleti della Nazionale di Vela tra cui il primo e terzo classificato ai campionati mondiali di E-Sailing 2019, che si è svolto alle Bermuda, e 5 componenti dell’equipaggio di Luna Rossa.

Andrea ha concluso al 9°posto ed entra in "Medal Race" e facciamo i nostri più calorosi complimenti.

Per lui, ma anche per altri della formazione Laser, gli allenamenti a secco non si sono mai fermati e sulla nostra pagina FB abbiamo pubblicato alcune foto.

MJLL4847