Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Circolo Velico Canottieri Intra in gara ad Orta

Lo scorso fine settimana presso il Circolo Vela Orta si è disputata la "Regata Nazionale della Classe Laser BUG" intitolata a Deda Gorla, uno dei fondatori del Circolo Velico di Orta.

28 le imbarcazioni presenti di cui 19 nella categoria Laser Bug Race e 9 nella categoria Laser Bug RX. Le regate si sono svolte nei giorni di sabato  e domenica scorsi, dove le due belle giornate di vento da sud, hanno permesso di disputare ben 5 prove di regata.

image

Ottima la prestazione  del piccolo velista Van Dong Andrea Folli  promettente “new entry” nella squadra agonistica CVCI che si aggiudica il 2º posto assoluto sul podio a due soli punti dal primo nella categoria Laser Bug XS.Più che soddisfacenti anche le prestazioni di  Flaminia Zumstein 5ª e Filippo Pizzi 7º.

image 2

Nella categoria Laser Bug Race Giorgia Latora  si conferma atleta di livello col 4ºposto femminile , seguita dalle brave Vincenza Zumstein e Aurelia Zumstein. Buono il piazzamento anche per Riccardo Culot 8º nella classifica generale .
Prossimo appuntamento per il Circolo Velico Canottieri Intra a Bellano sul lago di Como dove il prossimo fine settimana si terrà una zonale della XV zona.

image 1

Fonte: Verbania Notizie