Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Circolo Velico Canottieri Intra bene a Finale Ligure

Fine settimana pieno di soddisfazioni per il team della squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra. Sabato e Domenica 6-7 si è tenuta a Finale Ligure la Regata Nazionale “COPPA DEL PRESIDENTE – TROFEO MEMORIAL PAVARINO" per i piccoli della classe Laser BUG.


Cinque le prove sostenute, di cui ben tre in condizioni di vento particolarmente impegnative, alla fine delle quali il CVCI si classifica al primo posto con Aurora Pani prima assoluta nella classe Laser Bug Race.Cinque le prove sostenute, di cui ben tre in condizioni di vento particolarmente impegnative, alla fine delle quali il CVCI si classifica al primo posto con Aurora Pani prima assoluta nella classe Laser Bug Race.

Prova sfortunata per Riccardo Culot, che dopo aver meritatamente dominato le prove di regata viene penalizzato da una difficoltà imprevista al passaggio di boa.

Ottimi piazzamenti anche per Latora Giorgia con un 6° posto femminile, Zumstein Vincenza con 7° posto femminile, Piana David con un tredicesimo assoluto, Spedicato Matteo con un 15 assoluto.

Nel medesimo weekend ,domenica 7 ottobre, la squadra Laser degli atleti più grandi ha partecipato all’ultima regata per la classifica zonale Lasera Valmadrera sul lago di Como. 

Ottimo risultato per Gabriele Besozzi, che porta sul podio Il Circolo Velico Canottieri Intra, con il primo posto assoluto nella classe olimpica Laser Standard. Sfiora il podio nella classifica assoluta ma conquista il primo posto nella classifica Master Pietro Nicolini.
Nella classe laser Radial sfiora il podio Mattia Garrasi con un 4° posto assoluto. Assente Ribolzi Andrea impegnato a Gravedona all’ultimo modulo per ottenere il brevetto di istruttore.

Continuano gli allenamenti al CVCI per i piccoli della classe Laser BUG mentre per i più grandi i prossimi appuntamenti sono Valmadrera il 2 – 21 ottobre per la “ INTERLAGHI LASER “ e dal 2 al 4 novembre a Ortona Pescara per l’ultima “ ITALIA CUP “ regata Nazionale Laser.

Fonte: verbanianotizie.it