Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Circolo Velico Canottieri Intra al “Trofeo Deda Gorla“

image

Lo scorso fine settimana si è disputata a Orta la regata zonale classe Laser BUG “Trofeo Deda Gorla“. Partecipanti alla regata 28 giovanissimi equipaggi che si sono confrontati nelle due giornate di regata.

Presente anche la squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra  che ha partecipato con ben otto piccoli atleti. Presente anche la squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra  che ha partecipato con ben otto piccoli atleti.
Ottimi i risultati per la squadra del CVCI ,che con Aurora Pani e Giorgia Latora conquista rispettivamente il primo posto ed il secondo posto femminile  nella classe BUG XS. Quarta Flaminia Zumstein  seguita dalla sorella Aurelia. Sfiora il podio Riccardo Culot, che nella classe BUG XS maschile giunge quarto.

image 1

Nella classe Laser BUG RACE  quarto maschile per David Piana, sesto in classifica generale, e quarta femminile Vincenza Zumstein.
Prima partecipazione alle regate nel giorno del suo compleanno per la piccola atleta CVCI Sofia Culot. Weekend impegnativo questo  per il CVCI impegnato con i piccoli della squadra Laser BUG nella zonale di Dormelletto, mentre  i ragazzi più grandi della squadra agonistica Laser 4.7, Radial e Standard  si sono già trasferiti da giovedì scorso a Bellano  sul lago di Como  per partecipare alla regata nazionale di "ITALIA CUP".

Fonte: verbanianotizie