Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Circolo Velico Canottieri Intra podio a Domaso

Ottimi risultati lo scorso fine settimana per la squadra agonistica del CVCI.

Si è svolta a Domaso, sul lago di Como, la due giorni di regate valevoli per la classifica zonale della classe Laser Bug.

Ottimi risultati lo scorso fine settimana per la squadra agonistica del CVCI. Si è svolta a Domaso, sul lago di Como, la due giorni di regate valevoli per la classifica zonale della classe Laser Bug.
Le scarse condizioni di vento non hanno impedito ai piccoli e bravissimi regatanti del CVCI David Piana e Riccardo Culot di imporsi conquistando rispettivamente per David Piana il primo posto sul podio nella categoria Laser Bug Race e per Riccardo Culot il terzo posto nella categoria Laser Bug XS.

Si è distinta inoltre anche l’atleta del CVCI Giorgia Latora con un ottima seconda posizione femminile e quarta in classifica generale .
Prossimo appuntamento per la classe Laser Bug sul Lago d'Orta per la regata zonale “Trofeo Deda Gorla“.dove il CVCI sarà rappresentato da ben otto piccoli velisti 
Rientrati nel frattempo dalla Francia gli atleti del CVCI Besozzi  Gabriele e Ribolzi Andrea dopo gli Europei tenutisi sulla costa atlantica a “La Rochelle “ per partecipare tra 15 giorni  all'Italia Cup di Bellano sul Lago di Como e la settimana successiva ai Mondiali Laser in Germania a Kiel .

image-1
image-2
image-3
image-4
image-5
image-6
image

Fonte: Verbanianotizie