Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Zumstein campionessa italiana Laser Bug XS

Grandi risultati per i velisti del Circolo Velico Canottieri Intra. In particolare spicca la prova di Vincenza Zumstein, nuova campionessa italiana nella categoria Laser Bug Xs.

laser bug 2017

Positiva partecipazione per i piccoli velisti del CVCI al Campionato Nazionale Laser Bug  tenutosi sul lago di Como a Dervio .Quattro le prove di regata svolte ,al termine delle quali Vincenza Zumstein ,qualificandosi 1ª nella  categoria femminile e grazie alla regolarità dei risultati ottenuti ,si aggiudica meritatamente il titolo di Campionessa Italiana Laser Bug XS 2017.Ottimi risultati anche per Aurora Pani  e Giorgia Latora rispettivamente 2ª e 5ª nella categoria femminile . In classifica generale bravissimo Riccardo Culot giunto al 5º posto assoluto.Regata positiva anche per gli atleti più esperti del CVCI ,i quali hanno portato a casa una vittoria nella classe Laser Radial e un terzo posto nella classe Laser 4.7 in occasione della regata della XV zona tenutasi a Maccagno dall'8 al 9 luglio scorsi.

Andrea Ribolzi giunge 1º assoluto nella classe Radial dopo aver dominato in tutte le prove mentre Pietro Garnerone conquista  il 3º assoluto nella classe Laser 4.7 ,al 5º posto si piazza Carolina Bagni  a soli due punti dal podio.
Gabriele Besozzi ,aspirante al podio ,nonostante due penalità,giunge comunque 6º nella classe Laser Standard.

Fonte: vco azzurra tv