Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Circolo Velico Canottieri Intra in Coppa Europa

Nello scorso fine settimana dal 27 al 29 marzo gli atleti del Circolo Velico Canottieri Intra hanno partecipato alla prima regata di Coppa Europa a Lugano

image11



Presenti atleti provenienti da diverse nazioni tra le quali, Italia, Francia, Russia, Svizzera, Germania, Lituania.

Al termine dei tre giorni di regate il CVCI sale sul podio  grazie al primo assoluto under 16 Laser 4.7 di Lucia Nicolini.

Ottimi  anche i risultati di Gabriele Besozzi che si piazza al terzo posto  nella categoria under 21 e di Ribolzi Andrea che ,con il settimo posto nella categoria Laser 4.7 under 18 ,ottiene il  secondo miglior piazzamento tra gli atleti Italiani.

In crescita anche Michel Odelli al nono posto negli under 18 maschili Laser 4.7 .

Al secondo posto nel Laser femminile 4.7 under 18 Camilla Bagni  che,pur facendo parte del Circolo Velico di Maccagno ,si allena con la squadra del CVCI.

image12

Prossimo appuntamento  da  mercoledì  1ºaprile a sabato 4 aprile a Malcesine sul lago di Garda per “ Laser Youth Easter Meeting “ in preparazione per la seconda regata di Coppa Europa che si terrà nella medesima località.